12 minuti al giorno, perdi 1 cm di grasso nelle cosce a settimana. Esegui a casa questi semplici esercizi

Difficile amare il proprio corpo quando ci sono quei centimetri di troppo che tanto disturbano e non fanno stare bene con se stessi. Sono soprattutto le donne quelle a non accettarsi, in particolare, quando hanno del grasso in eccesso localizzato nei soliti punti del corpo: pancia, seno e cosce. Mentre, però, per pancia e seno la sola dieta sembra essere sufficiente, per le cosce, invece, la situazione cambia notevolmente. Come per i fianchi, per perdere centimetri sulle cosce, è necessario fare dell’attività fisica specifica, esercizi mirati per il dimagrimento di queste zone critiche. Ovviamente, gli esercizi vanno anche abbinati alla dieta e ai liquidi: è fondamentale, soprattutto in questa stagione bere a sufficienza per buttare giù qualche chilo. In generale, quindi, per perdere peso esistono tre regole fondamentali:

Dovresti ridurre l’apporto calorico;
Bere molta acqua;
Dovresti fare regolarmente alcuni specifici esercizi.

Non servirà cercare la scusa del “non ho tempo” per evitare questa serie di esercizi, perché sono semplici e si possono fare anche direttamente da casa, impiegando al massimo 12 minuti. Di certo penserete che si tratta di un tempo troppo limitato per consentire dei risultati evidenti, ma vi sbagliate di grosso. Con 12 minuti al giorno arriverai a perdere un centimetro di circonferenza sulle cosce in una settimana. Il video, che troverai sul fondo, ti chiarirà tutti gli esercizi specificando come farli nel modo corretto. Con un po’ di costanza e buona volontà tutto è possibile!


Thigh Exercises For Losing Fat di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.259 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Vuoi eliminare i peli in un batter d’occhio senza spendere un euro? Ecco come devi fare… Successivo Ha servito quest’uomo scortese ogni giorno senza lamentarsi. Ma quando è morto, ha scoperto chi fosse veramente.