A 23 anni pensa di essere incinta di 2 gemelli, inizia a piangere quando vede l’ecografia… INCREDIBILE!

Si dice che avere un bambino porti un grandissimo cambiamento nel proprio stile di vita, sia nella persona singola che nella coppia. E’ un momento davvero magico, che tutti ricorderanno per sempre. Alexandra Kinova e suo marito Antonio erano felicissimi quando hanno scoperto di aspettare due gemellini. La coppia era al settimo cielo per la notizia. Alexandra ed Antonio hanno iniziato a prepararsi per il lieto evento. Ma ben presto le cose sono cambiate. I medici hanno richiamato la coppia dopo molto tempo dalla prima ecografia.

1-4-png-1

I dottori hanno mostrato alla coppia la prima ecografia, comunicando però una notizia shock. La giovane madre scoppiò in lacrime: erano 3 i gemelli! In seguito, dopo ulteriori esami e moltissimi accertamenti, si scoprì che in realtà i gemelli erano 4. Ancora un’altra ecografia ed i medici fecero l’ultima scoperta incredibile: Alexandra ed Antonio aspettavano ben 5 bambini.

2-39

I gemellini sono nati nell’estate del 2013, naturalmente con un parto cesareo: quattro maschi ed una femmina, tutti in salute. La notizia ha suscitato un gran clamore in Repubblica Ceca: era la prima volta che una coppia concepiva ben 5 gemelli in modo naturale.

3-32

I nomi dei 5 gemellini sono Deniel, Michael, Alex, Martin e Terezka. Naturalmente i media non hanno fatto che parlare di loro in quel periodo. E’ evidente che la coppia non si aspettasse nulla del genere, non è semplice gestire tutti questi neonati insieme. Ma oggi non cambierebbero nemmeno una virgola della loro vita. Esisteva 1 possibilità su 47 milioni di aver 5 gemelli, sopratutto tutti in salute. La nascita dei 5 bimbi è stata un vero miracolo. Noi auguriamo a questa fantastica famiglia tutta la felicità di questo mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

FONTE: FACEBOOK – ALEXANDRA KINOVA

(15.020 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Guardate come un chicco di mais diventa “poc-corn”: un video mai visto prima! Successivo Ecco un’invenzione ideale per le emergenze di neve: potrebbe aiutare tantissime persone quando serve

Un commento su “A 23 anni pensa di essere incinta di 2 gemelli, inizia a piangere quando vede l’ecografia… INCREDIBILE!

  1. Martina il said:

    Fantastici è uma meraviglia della natura auguro una grande felicita a questa bella famiglia

I commenti sono chiusi.