I 5 posti più SPAVENTOSI del pianeta….! Solo per guardarli in foto ci vuole coraggio!

Ci sono alcuni posti che sono riservati solo a chi, non solo ha un grande senso dell’avventura, ma anche un grande coraggio. Alcuni posti, infatti sono decisamente inquietanti, proprio come quelli che vi mostreremo nel video che troverete sul fondo. È difficile immaginare che c’è gente che va a visitare questi posti, ma c’è pur sempre qualcuno che deve fare il lavoro sporco. Viaggiare può diventare piuttosto inquietante se le mete sono tra questi posti. Qualcuno forse già lo conoscete, ma altri sono davvero un mistero, e qualcuno preferirebbe rimanessero tali. Se credete ai fantasmi o siete persone particolarmente sensibili fareste meglio a non vedere questo video. Oppure, potreste sfidare le vostre paura trovando dentro quel coraggio che vi manca per diventare adulti.

L’utente Youtube Be Curious vi indicherà uno per uno tutti i posti più inquietanti e terrificanti del mondo. Non è stata fatta una cernita in base solo all’apparenza tetra di questi posti, ma anche in base alle storie che circolano attorno a questi luoghi. Tra questi luoghi oscuri non poteva mancare il Penitenziario Moundsville che si trova in Virginia negli Stati Uniti, una delle più brutali del mondo. In molti giurano di sentire presenze in questi luoghi fatiscenti. Oltre a questo penitenziario viene anche menzionato il noto Sanatorio di Waverly Hills, in Louisville negli Stati Uniti. In questo sanatorio venivano curati i malati di tubercolosi e i pazienti subivano forti maltrattamenti. Per scoprire tutti gli altri posti non vi resta che vedere il video per intero!


I 5 posti più terrificanti presenti sulla terra di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.385 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Leggete e Condividete… E’ Bellissima!!! Successivo Filma di nascosto la Babysitter mentre è con la figlia, quando rivede il filmato scoppia in lacrime