9 Mesi di gravidanza in 4 minuti: rimarrai colpito guardando questo fantastico video… WOW!

Per quanto possa essere imbarazzante, tutti i genitori, prima o poi, devono trovare il coraggio di affrontare un argomento piuttosto scottante: il sesso. Anche se spesso sono proprio i nostri figli ad insegnarci delle cose che non conoscevamo su questo argomento, c’è da dire che rientra nei compiti di un buon genitore cercare di dire quanto necessario per affrontare al meglio la sessualità. Nella nostra epoca però c’è un mezzo che permette ai nostri figli di venire a conoscenza di queste cose indipendentemente dalle nostre delucidazioni farfuglianti: internet. Basta digitare qualche parolina su google per leggerle e vederle di tutti i colori.

Ovviamente, la rete non sempre insegna. Ci sono scritte anche un mucchio di cavolate su alcuni siti e per questo si rischia di capire fischi per fiaschi. Una delle cose che incuriosisce più di tutte i giovani è senz’altro il concepimento. Sopratutto le femminucce si chiedono cosa succede quando nel loro corpo comincia a crescere una nuova vita. Proprio per questo abbiamo deciso di mostrarvi un video molto interessante e coinvolgente che vi mostrerà come nasce e si sviluppa un feto. Una gravidanza normale dura 9 mesi, ma tutto ciò che avviene nel frattempo viene sapientemente sintetizzato in 4 minuti di immagini video molto interessanti. È un ottimo video da mostrare ai ragazzi per spiegare loro come nasce una vita e come gestire alcuni cambiamenti relativi al loro corpo e alla loro mente.


Life in the womb (9 months in 4 minutes) HD… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.790 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Questo Motore è Stato Appena Inventato e Rivoluzionerà Tutto il Mondo Tramite il Suo Funzionamento... WOW! Successivo Bambina assaggia per la prima volta i broccoli: ecco la sua "disperata" reazione