Anna Tatangelo “hot” su Facebook e i suoi fan impazziscono!

Sui Social Network, si sa, è tutto un fiorire di foto “hot” e che mostrano il fisico scolpito, e stavolta ha deciso di aggiungersi anche lei. Stiamo parlando della famosa cantante Anna Tatangelo, moglie di Gigi D’Alessio, che ha postato un video sul suo profilo Facebook che è diventato letteralmente virale con migliaia di condivisioni in poche ore.

Il video, decisamente hot e sexy, ha però suscitato davvero molte critiche nei confronti di Anna Tatangelo che è molto amata dai suoi fan. I commenti, oltre che positivi, sono stati anche negativi e Anna Tatangelo ha ricevuto anche qualche insulto molto pesante e gratuito. Voi cosa ne pensate? Forse questi video servono a rilanciare una carriera? Ditecelo nei commenti!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(9.194 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Un ragazzo entra in farmacia per comprare un preservativo... guarda come finisce questa esilarante gag! Successivo "Olio taroccato", i nomi delle sette aziende italiane sotto inchiesta