Dopo Aver Visto Questo Video Riderete Per Ore… Il Video Più Divertente Che Potete Trovare Su Internet… Da Sbellicarsi

Questo è uno dei video più visti su Youtube, ha raccolto più di 170 milioni di visite. Scommetto che dopo averlo visto riderete per ore… Da qualche anno le fail compilation sono famosisime, sopratutto grazie al canale Youtube “Fail Army”, diventato famoso per le grandi raccolte di fail da milioni e milioni di visualizzazioni.

Negli anni questo canale è riuscito a raccogliere più di 7 milioni di sostenitori. Dietro questi video c’è un grande lavoro, e Fail Army lo fa alla perfezione. In Italia abbiamo un programma televisivo simile a queste compilation, che si chiama paperissima, le “papere” ci fanno ridere da sempre, non si può negare. Questa compilation è famosissima, ma secondo voi si merita questo esorbitante numero di visualizzazioni? Cosa ne dite?

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(11.602 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente I Migranti assaltano la prefettura. "Ora dovete ascoltarci..." Caos a Firenze! - VIDEO Successivo Bimba di 1 anno soffoca e corre dalla mamma che reagisce prontamente e le salva la vita! (VIDEO)