Una bambina è dinanzi ad una lapide. Quando si gira… c’è da tremare! – VIDEO

Molte persone in questo mondo hanno un piccolo talento. Alcune sanno disegnare, altre danzare, altre ancora cantare , come questa meravigliosa bambina di soli 7 anni. Rhema Marvanne è una bambina con un talento straordinario. La sua voce, sta facendo il giro del web, poiché il suo modo di cantare è davvero magnifico. La piccola Rhema però, ha iniziato ad amare il canto solo dopo un tragico evento che l’ha colpita molto. La mamma di Rhema infatti colpita da una malattia, è morta pochi anni dopo la sua nascita, e la piccola per liberarsi del dolore di questo tragico evento ha iniziato a cantare per la sua dolce mamma. La mamma di questa bambina è morta a causa di un brutto cancro alle ovaie, abbandonando Rhema in tenera età.

La piccola però in cambio ha ricevuto un dono davvero straordinario, ovvero quello di avere una voce molto bella e potente tanto da potersi paragonare senza alcun dubbio, alle migliori cantanti internazionali. La bambina ha iniziato a registrare la sua musica già da piccola, registrando una canzone davvero commovente, ovvero Amazing Grace, dedicando ogni singola nota alla sua defunta madre.

La piccola inoltre ha le idee molto chiare, ovvero quella di cantare musica cristiana in un coro gospel. Il suo successo sta crescendo sempre di più, infatti la piccola sta già registrando un album con tutte canzoni natalizie, ed inoltre la sua voce è presente anche nel nuovo film Gerard Butler “Machine Gun Preacher” ed è apparsa in varie chiese e programmi come in una chiesa in Corea del Sud. La piccola oggi si è ripresa , e con la sua dolcissima voce, sta emozionando il mondo intero. Vi presentiamo un video di questa dolce bambina davvero emozionante, se siete curiosi, date un occhiata.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.911 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Questa ragazza lamentava un fortissimo dolore al collo, ma tutti sono rimasti sconvolti da quello che hanno scoperto i medici. Successivo La Più Mastodontica Grù al Mondo: le sue prestazioni sono degne di un gigante! Può sollevare 4500 tonnellate!