Bambina disperata per il matrimonio del cantante dei Maroon 5, ma poi lo incontra e ….

Alla notizia del matrimonio del cantante dei Maroon 5, Adam Levine, la piccola Mila era scoppiata in lacrime. La madre, Emily, aveva registrato un video del pianto disperato della bambina e, dopo qualche giorno, le due sono state invitate all’Ellen DeGeneres Show, per parlare del video divenuto virale con oltre 5 milioni di visualizzazioni. La bambina ha spiegato di voler sposare il cantante dei Maroon 5 e, a sorpresa, è arrivato nello studio proprio Adam Levine che, in ginocchio, ha provato a conquistare la piccola. Il cantante dei Maroon 5 ha dichiarato: “Tutte le persone che ho conosciuto in vita mia mi hanno spedito il video, le prime sono state mia madre e mia moglie”. La piccola è rimasta bloccata dalla timidezza di incontrare il proprio idolo, è normale quando si incontra l’amore della propria vita così all’improvviso! 😉

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(52.876 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Le urla provenienti dalla bara e la terribile scoperta... questa ragazza è stata tumulata viva!! Successivo La candid camera del capo e della segretaria, uno scherzo irriverente!!