Belen Rodriguez nuota nuda in piscina, fan nuovamente in delirio per la showgirl argentina!

Aveva già messo in mostra il suo lato B sui social scatenando i fan. Aveva inoltre partecipato ad una festa dove si era presentata senza mutande. Adesso invece si è messa a nuotare in una piscina, ma fino a qui tutto normale. Se non fosse che si è fatta riprendere mentre nuotava in piscina completamente nuda.

Stiamo parlando ovviamente della showgirl argentina più chiaccherata del mondo, Belen Rodriguez. Il video, postato sui suoi profili social Facebook e Instagram, è davvero molto breve ma non lascia spazio all’immaginazione. La bella showgirl mostra tutte le sue grazie mentre nuova nuda in una piscina alle Maldive, dove sta facendo una vacanza. I fan, inutile dirlo, sono andati nuovamente in iperventilazione.

Ella se desliza y me atropella y aunque a veces no me importe se que el día que la pierda volveré a sufrir por ella que aparece y que se esconde, que se marcha y que se queda, que es pregunta y es repuesta, es mi oscuridad mi estrella. @alejandrosanz #ysifueraella

Pubblicato da Belen Rodriguez su Giovedì 10 marzo 2016

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(16.367 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Sembra una donna immersa nell’ acqua e invece quello che scoprirete vi stupirà! Successivo Sorpassa da destra e fa un gestaccio, poi prende il cellulare... ma gli finisce proprio male!!

Un commento su “Belen Rodriguez nuota nuda in piscina, fan nuovamente in delirio per la showgirl argentina!

I commenti sono chiusi.