Bello Figo: “Gli italiani non capiscono quello che dico. E a loro non devo nulla…” – VIDEO

Bello Figo, il rapper anticonvenzionale ritorna a parlare della serata in cui è stato ospite al programma di Rete 4, “Dalla vostra parte” per parlare della sua ultima canzone in cui prende in giro gli italiani, amanti delle bufale. Durante la trasmissione il ragazzo ha avuto scontri con alcuni degli altri ospiti.

Rajae, l’inviata di “Striscia la Notizia” l’ha raggiunto e ha raccolto le seguenti dichiarazioni: “Quello che racconto nei miei testi sono cose false, ma che gli italiani credono vere. Ed è per questo che si arrabbiano così tanto con me, ricevo ogni giorno insulti. Non sono un profugo, sono venuto dal Ghana da piccolo su un aereo e con tutti i documenti in regola. Non sono gli italiani a mantenermi, anche se molti lo credono e mi insultano per questo. Sono i miei fan su YouTube, semmai, a mantenermi: è questo il mio lavoro. Finché avrò abbastanza visualizzazioni per potermi permettere da vivere, continuerò a farlo”. Bello Figo quindi ha rispedito al mittente le accuse che spesso gli vengono mosse e cioè di criticare il paese che lo sta ospitando e sostenendo economicamente attraverso il suo rap.


Bello FIGo a striscia la notizia… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.223 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Solitamente tieni lo stendipanni all’interno della casa mentre si asciuga la biancherie? Leggi qui! Successivo Bimba autistica canta “Hallelujah”: la sua performance commuove il web!