Bevilo a stomaco vuoto per 4 giorni per disfarti del grasso di pancia, schiena e braccia

Disfarsi del grasso in eccesso è il sogno che molte persone hanno. Si tratta di un qualcosa che non è facile per tutti, tuttavia con l’impegno e la costanza rappresenta un obiettivo possibile. Infatti, il tutto si può fare grazie a diversi tipi di operazioni possibili che si possono eseguire, e che sono consigliate anche dagli esperti. Ovviamente non è possibile ottenere i risultati sperati dopo poco tempo, a meno di ricorrere a interventi estremi. Tuttavia, con pazienza e costanza nell’impegno dopo poche settimane sarà possibile intravedere già i primi risultati.

Esercizi, diete, trattamenti, risultano molto importanti per tale scopo. C’è da dire anche che il grasso presente in eccesso su pancia, schiena e braccia è difficile da eliminare, ma non impossibile. Per disfarsene più in fretta può essere utile bere a stomaco vuoto questi interessanti infusi fai-da-te di seguito propostovi: scegliete quello che più preferite.

Infuso al miele d’api: per prepararlo, serve 1 cucchiaio di miele, 1 tazza di acqua bollente, mezzo cucchiaio di cannella in polvere. A questo punto, versare la cannella ed il miele all’interno dell’acqua, mescolando bene al fine di far sciogliere il tutto. Bere sia al mattino prima di fare colazione, sia anche prima di andare a dormire.

Infuso di limone: quel che occorre in questo caso è rappresentato da 1 limone e da 1 tazza di acqua calda. Come procedere? Basta spremere un limone nell’acqua calda direttamente, per poi mescolare e bere il tutto quando risulta essere ancora ben caldo. Tale bevanda è capace di aumentare le potenzialità dell’organismo nel bruciare i grassi, mentre la presenza della vitamina C e degli antiossidanti del limone sono in grado di aiutare la digestione, facilitandola.

Infuso di salvia e alloro: far bollire un litro di acqua, aggiungere qualche foglia di alloro, una foglia di salvia e della cannella (un cucchiaio). A questo punto, far bollire per un altro quarto d’ora, poi filtrare e conservare in frigo. Bere il tutto ogni mattina per 4 giorni, così da favorire lo smaltimento del grasso addominale e facilitare la digestione.

A questi infusi è importante anche accompagnare una attività fisica costante ed una dieta sana ed equilibrata.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.671 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Mette il bicarbonato di sodio sotto agli occhi, quello che succede alla sua pelle è INCREDIBILE! Successivo Cosa rende sexy una ballerina? La scienza indica i tre movimenti chiave - VIDEO