Bimba autistica canta “Hallelujah”: la sua performance commuove il web!

Sta facendo il giro del web la commovente interpretazione di una studentessa irlandese. Lei si chiama Kaylee Rodgers, ha 10 anni, è affetta da autismo ed ha riproposto il famoso brano di Leonard Cohen Hallelujah insieme al coro della scuola, in occasione del concerto natalizio. Lo spettacolo si è svolto presso la “Killard House School” di Donaghadee, cittadina nella contea di Down, in Irlanda del Nord.

La sua voce ha incantato il pubblico presente in sala, ma anche gli internauti di tutto il mondo da quando il video della sua performance è stato condiviso sui social. La bimba soffre di un disturbo da deficit di attenzione e iperattività. Kaylee ha iniziato a cantare all’età di tre anni e, dopo questa esibizione, la sua famiglia ma anche gli insegnanti si dicono molto orgogliosi dei suoi progressi.


Bimba autistica canta “Hallelujah”: la sua… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.041 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Bello Figo: "Gli italiani non capiscono quello che dico. E a loro non devo nulla..." - VIDEO Successivo Ecco 7 Ottimi Motivi Per Bere La Birra. Lo Sapevi? Scommetto Proprio Di No. LEGGI!