Bimba chiede al suo papà di ballare. Quello che accade poco dopo sorprende tutti! – VIDEO

Ogni bambina ama passare del tempo con i propri genitori, solitamente però i bambini passano più tempo con la madre che con il padre, ma non è sempre così. Proprio come in questo caso, e il risultato è davvero fantastico. E’ proprio quello che è accaduto a Jessica e suo padre. I due passano, evidentemente, parecchio tempo insieme ed hanno deciso di dare uno spettacolo davvero fantastico in un’occasione in cui tutti potevano osservarli, lasciandoli così senza parole e molto divertiti. Un video ci mostra i due intenti a ballare ed è davvero fantastico il risultato finale.

Le immagini ci mostrano i due dapprima cimentarsi in un classico lento, come tanti. Ma ad un certo punto le cose cambiano ed i due si cimentano in una coreografia, evidentemente , studiata nei minimi particolari, che lascia tutti di stucco ed estremamente divertiti. Il risultato finale è fantastico e non potrà che conquistarvi e farvi comprendere quanto sia bello passare del tempo tra genitori e figli, dedicando loro delle attenzioni anche se questo alcune volte puo’ metterci in imbarazzo davanti a tanta gente, come in questo caso. Questa è la dimostrazione che spesso ci si puo’ divertire con poco, sapendosi prendere in giro e cimentandosi in cose nuove anche se alcune volte possono non sembrare per “grandi”.


Best Father Daughter Dance Ever – Comedian Mike… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(5.922 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente La grande “truffa” del GRATTA E VINCI… ecco perché è PERICOLOSISSIMO comprarli! Successivo La nonna viene sfrattata, ma guardate la reazione del nipotino. DA NON CREDERE! - VIDEO