Calano un microfono a quasi 15 Km di profondità, ciò che registrano è PAZZESCO!!

Il video di oggi si chiama “Sounds of Hell” e vi farà sentire i suoi dell’inferno. No, non è uno scherzo, i suoni che sentirete sono davvero reali e confermati, e sono davvero terrificanti. Uno studioso, il dottor Azzocove, ha registrato questi lamenti ed ha iniziato a credere nell’esistenza di qualcosa di ultraterreno. Il video è stato girato in Siberia e la registrazione è stata effettuata calando un microfono all’incredibile profondità di 9 miglia, che corrispondono a quasi 15 Km.


Sounds of Hell – Best Quality – Calano un… di videovirali

Le macchine perforatrici durante la perforazione raggiunsero una zona in cui si segnava la presenza di una caverna e i sensori della temperatura mostrarono un aumento delle temperature fino a 2000 gradi Fahrenheit. Gli scienziati hanno calato un microfono per sentire i movimenti della piastra terrestre ed invece hanno registrato tutt’altro, secondo alcuni si tratta delle urla strazianti dei dannati. Una registrazione unica nel suo genere che ha catturato l’interesse di milioni di persone.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(7.530 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente "Olio taroccato", i nomi delle sette aziende italiane sotto inchiesta Successivo 6 trucchi di Whatsapp che ti potrebbero tornare utili, alcuni non li avrai mai sentiti da nessuno!