Chiama l’idraulico per riparare la caldaia: quando riceve la fattura non crede ai suoi occhi

È naturale chiamare degli esperti nel campo per risolvere alcuni problemini domestici che potrebbero esserci d’intralcio nella vita di tutti i giorni. Proprio per questo è meglio metterli a posto quanto prima. Proprio come ha fatto questa donna, una mamma originaria della Pennsylvania, sposata con un militare che è spesso purtroppo è in missione fuori dal paese.

cc2

Un giorno, si è accorta che la sua caldaia vecchia si era ormai rotta del tutto. Ovviamente, prima di chiamare un esperto, ha provata a ripararla da sola ma non avendo le conoscenze necessarie non è riuscita nel suo intendo. Il danno, infatti, era più grave di quello che immaginava. Ha chiamato l’idraulico che le ha fatto un lavoro davvero costosissimo. La donna si aspettava di ricevere una fattura salatissima così quando l’idraulico le ha presentato il foglio con scritto il compenso che la donna gli doveva, lei è rimasta del tutto senza parole.

cc1

Sul foglio non c’era scritto un numero bensì una frase: “Sconto missione”. Mentre lavorava alla sua caldaia, la donna aveva spiegato all’idraulico che aveva fatto tantissimi sacrifici per crescere i figli, dato che spesso era da sola per via del lavoro di suo marito. La sua storia ha colpito il cuore dell’idraulico che in pratica le ha fatto tutto il lavoro senza chiederle un centesimo, anche perché è grazie al lavoro di suo marito che loro possono dire di vivere in un paese sicuro, protetto dalle spalle forti di uomini coraggiosi che mettono a rischio la loro stessa vita per salvare quella di tanti altri cittadini. Un gesto simile non poteva che fare il giro del mondo attraverso i social!

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

FONTE: Fanpage

(4.268 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente 3 MOTIVI PER CUI DORMIRE SUL LATO SINISTRO E’ MEGLIO! D’ORA IN POI LO FARAI ANCHE TU! Successivo Vuoi eliminare i peli in un batter d’occhio senza spendere un euro? Ecco come devi fare…