Comincia cantando una famosa canzone, poi arriva LEI che cattura l’attenzione di tutto il pubblico

Forse non tutti conoscono il “Classic is Groot”, un concerto che si tiene ogni anno proprio in questo periodo dell’anno. È una manifestazione canora molto importante, che vede esibirsi sul palco cantanti di una bravura eccelsa. Quest’anno il grande concerto si è già tenuto e sul palco si sono esibiti questi due bravissimi cantanti che vedrete nel video. Volete sapere di chi si tratta? Lui è il già noto cantante, Patrizio Buanne, che è un italiano naturalizzato tedesco, e la giovanissima soprano, dalla voce celestiale, Amira Willighagen. È proprio lei a catturare l’intera scena, suscitando nel pubblico una specie di ovazione.

Ha una voce unica: potente e carica di energia nonostante la tenera età. Il video vi mostrerà proprio il momento esatto in cui i due cantanti sono saliti sul palco e si sono esibiti davanti al grande pubblico. Se sono capaci di tutto questo ora, figuriamoci quando saranno più grandi. Ha fatto tanta scena anche la scelta della canzone: “‘O sole mio”, un classico della musica lirica. Non è un pezzo che tutti sanno interpretare alla perfezione, eppure questi due talenti sono davvero eccezionali. La loro bravura è davvero senza pari. Anche se entrambi sono talentuosi, sicuramente una menzione spetta alla più piccola che fa della sua voce un’arma vincente. Pensate che nel 2013, a soli 9 anni, ha vinto l’edizione di quell’anno del talent show televisivo “Holland’s Got Talen”. La classe non è acqua.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.045 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Cosa accade quando una smart si schianta a 140 Km/h?? Il Risultato Finale? E' Da Non Credere! - VIDEO Successivo Una donna vendeva rose in metropolitana. Quello che quest’uomo le ha detto l’ha lasciata in lacrime! MERAVIGLIOSO!