Controllate le vostre tasche, queste monete da un euro ne valgono addirittura 350!!

Il video che vi presentiamo oggi mostra il più antico centro di numismatica italiano. L’uomo protagonista del video è Roberto Rauco, esperto di numistatica e la notizia che ci da è davvero sensazionale. Secondo l’esperto, alcune monete valgono davvero una fortuna!!

Sono monete molto particolari, con errori di stampa, o ritirate dal mercato, o a tiratura limitatissima. Ad esempio un euro di Monaco, coniato nel 2007 e poi ritirato per un errore grafico, vale oggi 350 euro e in futuro potrebbe valere ancora di più!

Ma non finisce qui. Monete molto pregiate sono anche quelle provenienti dalla Città del Vaticano o da San Marino. Addirittura i 10 centesimi di San Marino sono una vera fortuna perchè sembrano essere davvero introvabili. Vi consigliamo di andare a controllare subito il vostro portamonete, potreste ritrovarvi una fortuna senza saperlo!!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(8.028 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Una donna invita l'amante, ma sta per rientrare il marito dal lavoro e nasconde l'amante nell'armadio... Successivo Un fulmine sfiora la sua fidanzata, sentite la sua reazione!!