Cosa accade quando una smart si schianta a 140 Km/h?? Il Risultato Finale? E’ Da Non Credere! – VIDEO

In caso di incidente, nonostante le dimensioni, la Smart ha sempre assicurato un livello di sicurezza inversamente proporzionale alla sua stazza. In primis è merito della cella di sicurezza, vanto tecnologico e distintivo del modello. Per comprovare le caratteristiche di resistenza della cellula passeggeri della smart è stato realizzato questo video in cui vengono fatti diversi crash test. Il crash test è stato eseguito con una macchina “telecomandata”, ed è stata messa a confronto con altre macchine. La smart offre ai suoi passeggeri uno spazio occupanti intatto ed ottime possibilità di sopravvivenza. L’autovettura soddisfa i più elevati standard di sicurezza, alcuni dei quali superano i requisiti.

L’auto è stata portata alla velocità massima prima dell’impatto, intorno ai 140 Km/h. E’ davvero incredibile vedere come ne esce fuori, l’abitacolo del conducente è costruito alla perfezione e rinforzato a dovere. Basta guardare la differenza con la seconda auto con cui viene eseguito il crash test. Non mi sarei mai aspettato niente di simile, e voi?


smart crash test… WOW di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.869 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente 15 coincidenze assurde non crederai mai siano avvenute realmente! - VIDEO Successivo Comincia cantando una famosa canzone, poi arriva LEI che cattura l’attenzione di tutto il pubblico

Un commento su “Cosa accade quando una smart si schianta a 140 Km/h?? Il Risultato Finale? E’ Da Non Credere! – VIDEO

  1. LA SMART SENZA OMBRA DI DUBBIO E UNA GRAN MACCHINA, HO INIZIATO AD INNAMORARMI DI LEI CIRCA 4 ANNI FA, COMINCIANDO AD ACQUISTARE X PROVA LA PRIMA OVVERO LA 700 C.C. TURBO, DOPO UN ANNO HO ACUISTATO LA SUCCESSIVA LA 999 C.C. ASPIRTATA E MI SONO TROVATO MOLTO BENE TENENDOLA X TRE ANNI, DOPODICHE SONO PASSATO ALLA NUOVA CHE PRODUCONO ORA, IPER TECNOLOGICA, FORMA DIVERSA DISEGNI DIVERSI, TANTA TECNOLOGIA, CHE MI LASCIA SODDISFATTO, SEMBRA DI ESSERE IN UNA MERCEDES IN PICCOLO, LA ADORO E NE SONO INNAMORATO VERAMENTE DI QUESTO PICCOLO GIOIELLO.

I commenti sono chiusi.