Dieta dell’Ananas: bastano 4 giorni per dimagrire e purificare l’organismo!!

La dieta dell’ananas è un ottimo rimedio per perdere qualche chilo di troppo e depurare fegato, reni e pancreas. Trattandosi di un frutto poco calorico questo regime alimentare va seguito per 4 giorni e si basa sul consumo di 400 grammi di proteina animale magra, vegetali e ananas.

L’ananas è uno dei frutti più nutritivi al mondo e apporta notevoli benefici al nostro organismo: innanzitutto ha proprietà diuretiche e digestive e la sua caratteristica principale è infatti quella di rendere facilmente digeribili anche le più complesse proteine. E’ ricco di vitamina C, quindi contrasta l’azione dei radicali liberi, mantiene la pelle luminosa ed elastica contrastando le rughe ed è in grado di ridurre la ritenzione idrica (cellulite), oltre ad essere utile contro gli stati influenzali. Questo prezioso frutto si rivela utile anche contro la gotta in quanto il suo consumo riduce la quantità di acido urico nel sangue.

Quando acquistate un ananas sappiate scegliere quello più giusto ad essere consumato sin da subito: evitate quei frutti che hanno la buccia con sfumature verdastre in quanto sicuramente troppo amarognoli, al contrario di quelli con buccia marrone che sono troppo maturi. Il colore ideale della buccia deve rientrare nelle varie sfumature di arancione e, annusando l’ananas, dobbiamo essere in grado di percepire il suo caratteristico profumo.

ananas

Di seguito vi suggeriamo una dieta dell’ananas di 4 giorni:

Giorno 1 e 4

COLAZIONE: 2 fette di ananas e una fetta di pane integrale con marmellata

PRANZO: 2 fette di ananas con 200 grammi di petto di pollo arrostito e un’insalata di lattuga condita con olio extravergine d’oliva e aceto

CENA: 2 fette di ananas e 200 grammi di tonno arrostito condito con olio extravergine d’oliva

Giorno 2 e 3

COLAZIONE: 2 fette di ananas e una fetta di pane integrale con marmellata

PRANZO: 2 fette di ananas e una vellutata di sedano, asparagi e carciofi

CENA: Un filetto di manzo ai ferri e 2 fette di ananas

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.706 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Hai un tremore all’occhio? Ecco di cosa si tratta… Successivo 10 Luoghi Che Ti è PROIBITO Visitare. Il N. 3 è Fantastico Ma Non Sopravvivreste Un’Ora!