UNA DONNA CON DODICI FIGLI VA DISPERATA DAL MEDICO: “DOTTORE, SONO DI NUOVO INCINTA!”

barzelletta-dottore

Una donna con dodici figli va disperata dal medico:
– Salve dottore, sono nuovamente incinta! Ho assolutamente bisogno di una visita dell’udito!
– Signora, ma l’ultima volta non avevamo detto che dodici figli erano già abbastanza? Non doveva rimanere nuovamente incinta. Le prescrivo subito un potente contraccettivo.
– Ma dottore… io non ne ho bisogno! Mi serve una visita dell’udito!
– Perchè è convinta che le serva una visita dell’udito?
– Vede dottore, io sono un po’ dura d’orecchi. La notte, quando io e mio marito ci mettiamo a letto, lui spegne la luce e mi fa una domanda.
– Che domanda le fa?
– Mi dice sempre “Vuoi dormire o cosa?” E io rispondo sempre: “COSAAAA?”

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(8.481 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Oltre 3 milioni di incasso per "L'ora legale", subito al top il nuovo film di Ficarra e Picone Successivo Una ragazza siciliana di 16 anni confessa ai suoi di essere incinta e…