Una donna vendeva rose in metropolitana. Quello che quest’uomo le ha detto l’ha lasciata in lacrime! MERAVIGLIOSO!

A volte, i gesti più belli, quelli di profonda gentilezza, sono quelli che vengono dagli sconosciuti e che non hanno nessun secondo fine. Può capitare tutti i giorni di incontrare persone, nei ristoranti, per strada o in metropolitana, alcune cercano di guadagnarsi da vivere vendendo dea ambulanti oggetti di diverso tipo. Non avendo uno stipendio, devono pur vedere come campare. Anche la donna che vedete in foto si guadagna da vivere in questo modo, vendendo fiori.

Qualche giorno fa, questa venditrice di rose ha ricevuto un’incredibile dono da un uomo molto elegante, quando si trovava sulla metropolitana di New York. L’uomo, le si è avvicinato, chiedendole che prezzo avessero le rose. La donna ha subito risposto, indicando che una sola rosa costava solo 1 dollaro e che un mazzo da 12 costava 11 dollari. Il ragazzo, interessato, le ha chiesto quante ne avesse in tutto con lei quel giorno, e la donna ha risposto senza esitazione, 140 rose.

L’offerta di quest’uomo ha lasciato tutti gli altri passeggeri senza parole: “Le do 140 dollari, ma deve promettermi una cosa, darà via le rose”. Così il gentiluomo, ha preso il denaro dal portafoglio e lo ha dato alla donna, che improvvisamente è scoppiata a piangere. Lui ha subito provato a consolarla: “No, non deve. È una bella giornata, un giornata ideale per fare qualcosa di carino”, le ha detto l’uomo prima di scendere dal vagone. Lei continuava a piangere, sembrava inconsolabile. Poi per far fede alla sua promessa, ha iniziato a urlare nel vagone: “Chi vuole una rosa? Venite qui e aiutatemi, signori, rose gratis!”.


Una donna vendeva rose in metropolitana… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.228 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Comincia cantando una famosa canzone, poi arriva LEI che cattura l’attenzione di tutto il pubblico Successivo Scalda la lama di un coltello a 1000 Gradi, quello che accade quando cerca di tagliare diversi oggetti è davvero INCREDIBILE!!