Due squali bianchi lottano tra loro, una scena mai vista!!

Siamo a largo della costa neo-zelandese. Questo video mostra uno spettacolo della natura, registrato tempestivamente da alcuni pescatori. Il video mostra due squali bianchi in lotta tra loro. Lo scontro dura una manciata di secondi, ma coglie con stile la forza e la maestosità del gigante degli abissi, che si mostra in tutta la sua violenza.

Gli squali bianchi raggiungono fino a 6 metri di lunghezza e con le loro cinque fila di denti seghettati sono i predatori indiscussi degli oceani. Cacciatore solitario e silenzioso, lo squalo bianco si nutre principalmente di tartarughe marine e pesci di medio-grandi dimensioni. I suoi attacchi all’uomo sono rari e occasionali. Con il suo olfatto sviluppato è in grado di captare l’odore del sangue a più di 10 Km di distanza. I suoi denti sono in grado di stritolare in poco tempo il guscio di una tartaruga marina adulta. Vivono in mare aperto, a temperature medio-basse. La loro presenza è stata recentemente registrata anche nel Mar Mediterraneo.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(12.157 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Il treno a levitazione magnetica del Giappone, lo Shinkansen che raggiunge una velocità di 600 km/h!! Successivo 10 cose che sicuramente non sai su Adolf Hitler, alcune sono davvero incredibili!