Elimina tosse e catarro dai polmoni in una sola notte: ecco un rimedio efficace per bambini e adulti!!

Spesso quando la tosse e altri sintomi influenzali ci affliggono, ricorriamo ai farmaci ignorando che potremmo anche peggiorare la situazione con i loro effetti collaterali. È sempre meglio puntare su rimedi naturali, quando esistono. In caso di tosse e catarro, fortunatamente un’alternativa c’è. Il rimedio che vi suggeriremo di seguito, vi permetterà di liberarvi in poche ore dal muco in eccesso che ostruisce le vie respiratore e soprattutto di notte non vi permette di riposare come e quanto volete. Si tratta di un rimedio antico, che probabilmente veniva praticato anche dalle nostre nonne. Poiché è un rimedio del tutto naturale, è adatto sia per gli adulti che per i bambini.

ceretto

Ecco tutto quello che vi serve per poterlo creare:

    Miele
    Farina
    Olio vegetale
    3 Garze
    1 Tovagliolo
    Nastro adesivo medico

Preparazione:
Impastate la farina con un po’ d’olio e di miele. Quando questi tre ingredienti saranno ben amalgamati, mettete il composto in un tovagliolo e avvolgetelo nella garza. Adesso non vi resta altro da fare che applicare l’impacco sul petto o alla schiena, poi fissarlo con del nastro adesivo medico. Se optate per il petto, posizionatelo nella zona del cuore. Lasciate riposare per una notte. Rimuovetelo la mattina successiva.

Nella zona avvertirete un gradevole calore. Se ripeterete la procedura quotidianamente, i sì risultati non tarderanno ad arrivare e ben presto tosse e raffreddore scompariranno del tutto facendovi finalmente respirare senza ostacoli e a pieni polmoni.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.265 visite totali, 1 visite giornaliere)

I commenti sono chiusi.