EROE a 2 anni, il piccolo riesce a salvare il gemello dopo che è finito sotto un mobile

Il video che vi mostriamo oggi è stato ripreso nella casa di Ricky Shoff, il papà dei due gemelli prtagonisti del filmato che è stato girato grazie ad una telecamera di soveglianza. “Ero esitante, non sapevo se pubblicare questo video”, ma alla fine ha deciso di farlo per mettere in guardia tutti i genitori. “Assicuratevi che i mobili della cameretta dei vostri figli siano fissati alla parete”. Non lo aveva fatto nella stanza dei suoi figli e la cassettiera è venuta giù quando i piccoli hanno aperto i cassetti per arrampicarsi, come potete vedere nel video, tagliato per evitare il momento impressionante dell’impatto ed evitare immagini che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno.

Il piccolo ha salvato il gemello usando tutta la sua forza dopo circa 3 minuti è riuscito a far uscire il fratello da quella bruttissima situazione. All’inizio si poteva pensare al peggio, ma alla fine per fortuna con la sua costanza e la sua determinazione il piccolo di 2 anni è riuscito a far uscire il gemello, diventando un piccolo eroe per la rete. Il video è stato visto già più di 4 milioni di volte in un solo giorno, ha fatto davvero il giro del mondo. E con lui anche l’appello del padre, per rendere più sicure le nostre case quando abbiamo dei bambini piccoli. Magari grazie a questo gesto è riuscito a salvare i figli di queste 4 milioni di persone!


EROE a 2 anni, il piccolo riesce a salvare il… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

FONTE: Repubblica

(1.698 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Fai 4 tagli su un limone e metti del sale. Dalla medicina indiana un rimedio utilissimo per la nostra salute Successivo Ha forato un paio di tubi in pvc e li ha riempiti di terra! Dopo un paio di giorni il risultato è STUPEFACENTE! – VIDEO