Filma di nascosto la Babysitter mentre è con la figlia, quando rivede il filmato scoppia in lacrime

Christina la babysitter sembrava competente e molto attenta e l’ambiente in cui teneva i bambini era ben tenuto e molto pulito. Desiree riceveva foto durante il giorno e veniva subito avvisata anche del più insignificante incidente. La mamma si sentiva molto tranquilla, oltretutto Desiree si occupa di abusi sui minori per i Servizi Sociali della sua città, per cui si sentiva sicura del fatto che si sarebbe accorta se qualcosa non fosse andata come doveva.

Poi un giorno, il capo di Desiree le ha detto che doveva andare a prendere la figlia con urgenza, senza però dire nulla su Christina. Ma presto la verità è venuta fuori: il marito (ora ex) di Christina aveva posizionato delle telecamere nascoste, dopo che un bambino più grande di cui la donna si prendeva cura, aveva detto delle cose strane ai genitori. Quando l’uomo aveva visionato il girato, era subito andato dalla polizia. Le immagini parlavano da sé: è davvero irritante guardare qualcuno accanirsi contro piccoli bambini indifesi…


Daycare Worker Pleads Guilty to Child… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(6.734 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente I 5 posti più SPAVENTOSI del pianeta….! Solo per guardarli in foto ci vuole coraggio! Successivo La notte dopo aver mangiato pizza hai gonfiori addominali e molta sete? L'esperto spiega il motivo: