Finge di parlare al telefono, ma il suo intento è un altro. Ecco come deruba la sua vittima!!

Il video che vi mostriamo oggi proviene dall’Arabia Saudita, dove si è verificato un fenomeno di furto davvero particolare. Le telecamere a circuito chiuso presenti nella città di Damman hanno registrato due uomini che stanno mettendo in atto una tecnica molto particolare. Uno dei due finge di parlare al telefono ed urta la persona da derubare, da dietro l’altra persona gli sfila il denaro dalle tasche e alla fine i due vanno via molto tranquillamente. Quando la vittima si accorge di tutto, è ormai troppo tardi!

La persona che parla al telefono finge di urtare quella persona in maniera accidentale, ma in verità è parte integrante del piano, e le immagini che si vedono nel video lo dimostrano. Prestate sempre molta attenzione quando siete per strada, anche se ovviamente non sempre, purtroppo, questo risulta possibile. Molto probabilmente i due malviventi hanno agito in questo modo anche altre volte.


Le Telecamere A Circuito Chiuso Riprendono… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(7.787 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Hai lo stomaco gonfio?? Ecco cosa potrebbe essere e cosa puoi fare per liberartene!! Successivo I 10 aerei più veloci, costosi ed incredibili del mondo!! Il numero 1 è PAZZESCO!!