Ha forato un paio di tubi in pvc e li ha riempiti di terra! Dopo un paio di giorni il risultato è STUPEFACENTE! – VIDEO

Questo articolo e il video allegato dove troverete delle importanti istruzioni, gioverà di certo ai tanti lettori che hanno una passione comune e molto diffusa, ossia quella del giardinaggio. Si tratta di un’attività molto bella e rilassante ma che richiede, fatica, dedizione, pazienza e sicuramente molta costanza, infatti le piante in quanto esseri viventi hanno bisogno di molta cura e rispetto. Chi è appassionato di giardinaggio è sempre in cerca di innovazione per questa deliziosa attività che possa agevolarli e rendere un poco più semplici tutti i procedimenti per assicurare la rigogliosità delle proprie piante.

Le piante e in generale i soggetti del giardinaggio possono essere molto diversificati, alberi, prati, piante ornamentali, fiori, ortaggi, verdure,alberi e piante da frutto, ed oggi vi parleremo proprio di queste ultime le piantine da frutto in particolare di una molto diffusa, cioè quella di fragole. Vi spieghiamo nel video che potete trovare in questa stessa pagina come costruire in modo semplice e assolutamente fai da te, un sistema idroponico a torre per le vostre fragole in tutta economia e risparmio. Basta un poco di manualità e un piccolissimo investimento in denaro per reperire le materie prime di seguito elencate nella lista.

OCCORRENTE:
– Un tubo di PVC di circa 10 cm (4 pollici)
– Dei guanti spessi e antitermici (resistenti al calore)
– Una sega
– Un soffiatore di aria calda (HEAT GUN)
Per vedere il procedimento passo per passo potete aprire il video che vi spiegherà ogni passaggio in modo chiaro.


Sewer Pipe Strawberries – The Best Place To… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(8.831 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente EROE a 2 anni, il piccolo riesce a salvare il gemello dopo che è finito sotto un mobile Successivo Questa Donna Spruzza Dell’Alcool Sul Suo Letto. La Notte Non Riesce a Credere a Ciò Che Trova!