Gigi D’Alessio e il debito con la Marini: “Vuole più soldi di quelli che le spettano” – Video

Dopo i super ospiti politici, Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. A “Domenica Live”, un altro personaggio fa discutere di sè: è Gigi D’Alessio. Al programma di Barbara D’Urso, il cantante torna a parlare della questione del prestito ricevuto da Valeria Marini, sostenendo che i suoi avvocati “Vorrebbero più soldi di quanti le spettano”. “Ho sempre detto – prosegue D’Alessio, come si può vedere dal video -, moralmente ho ragione io, sulle carte ha ragione lei. Poi dipende nella vita uno cosa vuol far valere, la morale o le carte“.

L’accordo tra noi non si è ancora chiuso perché l’avvocato di lei vuole più soldi di quanti ne dovrebbe avere e il mio avvocato dice che non è giusto. Tutti possiamo commettere degli errori nella vita – conclude il cantante -, solo chi fa può commettere degli errori“.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.149 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Chi si nasconde in questa foto? Tu riesci a trovarlo? Mettiti alla prova! Successivo Se avete questo gruppo sanguigno allora siete delle persone speciali! Ecco perchè...