Gli errori architettonici più assurdi del mondo! Non riuscirete a credere ai vostri occhi!

Il filmato che vi mostriamo oggi è una compilation di errori più o meno assurdi, che vi faranno pensare “ma come è possibile che la gente studia così tanto e poi alla fine fanno errori del genere??”. Questa compilation mostra gli errori architettonici più allucinanti che si possano trovare nel web.

Cabine telefoniche alte 2 metri, porte che danno su un muro, rampe per disabili con accesso dai gradini, bagni e scale con accesso impossibile, strisce pedonali che non si sa dove portino… c’è di tutto in questo video! Sbagliare è umano, ma alle volte si esagera con la stupidità! Come ha fatto questa gente a non accorgersi delle cavolate che stavano facendo? Ammirate queste assurde foto di costruzioni e progetti davvero folli, vi faranno morire dal ridere!


TOP 100 Epic Construction fails (2015) – HD di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(7.230 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Le profezie di Baba Vanga: "Il 2016 vedrà la fine dell’Europa e nel 2043 Roma sarà capitale del califfato" Successivo L'anziana mamma va a casa della figlia e la trova tutta nuda...