Hanno 13 anni e vanno in gita scolastica, sette tornano incinta!!!

Sono partiti in 28 per la gita scolastica e sono tornati in 35, e non è uno scherzo. E’ successo in Bosnia, dove sette ragazzine tutte di età compresa fra i 13 e i 15 anni in gita con la scuola a Sarajevo sono rimaste incinta durante il viaggio.

La scuola è finita nella bufera per il mancato controllo sugli studenti e l’episodio sarebbe una diretta conseguenza della carenza di educazione sessuale degli adolescenti bosniaci. In Bosnia il numero delle tredicenni sessualmente attive e incinta è in costante crescita.

“Noi adulti non possiamo continuare a permettere che i nostri figli ricevano informazioni sul sesso in strada e non a scuola – spiega un ginecologo di Sarajevo – e dobbiamo essere più diretti nell’educazione sessuale dei ragazzi, istituti scolastici e genitori devono svolgere un ruolo più forte. È ovvio che a quell’età i bambini non abbiano nozioni sufficienti in materia: di conseguenza cominciano ad avere rapporti senza capirne le possibili conseguenze.”

1419327930-sexy-studentesse-591433 (1)

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(18.743 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente La crescita vertiginosa di Hermione... una scenetta davvero sexy! Successivo Le profezie di Baba Vanga: "Il 2016 vedrà la fine dell’Europa e nel 2043 Roma sarà capitale del califfato"