Il marito fa una proposta indecente all’anziana moglie, poco dopo…

Il marito 80enne fa una proposta indecente alla moglie: “Ricordi la prima volta che abbiamo fatto l’amore insieme 60 anni fa? Eravamo dietro il ristorante e lo abbiamo fatto selvaggiamente!”
“Certo che lo ricordo, lo ricordo bene!”
“Senti, che dici se facciamo due passi fino al recinto e lo facciamo ancora una volta, nello stesso modo, in ricordo dei bei vecchi tempi?”
“Oh, Giacomo… sei proprio un diavolo! Se vuoi però… andiamo

sposi-anziani-2

Un tale, seduto nel tavolo vicino, ha sentito l’intera conversazione. Si fa una risatina in silenzio e pensa: “Devo vedere questi due vecchietti cosa combinano!” e così li segue di nascosto.
I due vecchietti, sostenendosi con i loro bastoni, arrivano dietro al ristorante. La moglie si tira giù la gonna e l’uomo tira giù i pantaloni, ed iniziano a fare l’amore appoggiati alla rete metallica. Di colpo esplodono e sembrano senza freni. La cosa va avanti per molto tempo.
Finalmente, tutti e due crollano esausti. Rimangono un bel po’ a terra e poi a fatica si alzano e si rivestono.

L’uomo che ha visto tutto è rimasto di stucco: non poteva di certo immaginare qualcosa di simile. La sua curiosità è così grande che decide di chiedere. Si avvicina e chiede: “Scusatemi. Ma non ho potuto fare a meno di vedere tutto, e mi sono chiesto come avete fatto! Dovete aver avuto una vita molto attiva, siete insuperabili. Ma vi prego, ditemi qual è il vostro segreto.

Ancora tremendamente ansimante il marito risponde:
Sessant’anni fa la rete metallica NON era elettrificata

Se questa barzelletta ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(8.949 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Ragazzo provoca un pitbull, ma si spezza la catena e... Successivo Sembra esserci un grande foro su questo aereo, quando capirai di cosa si tratta rimarrai a BOCCA APERTA!