Il marito non fa sesso con la moglie da 7 mesi e lo racconta al dottore, guardate questa sensazionale barzelletta!!

Paga la corsa… o cosa?” ovvero cosa succede quando non si hanno i soldi per pagare una corsa su un taxi? La soluzione adottata dalla signora protagonista di questa barzelletta è alquanto bizzarra. Mentre si trova dal medico per dire la sua su quanto riferito al dottore dal marito, sconsolato per essere in bianco da sette mesi. La protagonista del video però è responsabile della situazione, per la mancanza di soldi deve ogni volta sopperire in qualche modo, e quando torna a casa non ha più le forze.

Oltre al tassista, anche il datore di lavoro contribuisce alla sua stanchezza, per i ritardi invita la donna a trovare un’alternativa alle trattenute dello stipendio, e la sua scelta è sempre “O Cosa?”. Come reagirà secondo voi il dottore di fronte a queste confessioni? Guardate questa divertente barzelletta per scoprire come va a finire.

Se questa barzelletta ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(15.744 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Lo scambio dei corpi, un trucco di magia incredibile! Da pelle d'oca!! Successivo Un ragazzo entra in farmacia per comprare un preservativo... guarda come finisce questa esilarante gag!