Il treno a levitazione magnetica del Giappone, lo Shinkansen che raggiunge una velocità di 600 km/h!!

Nel video di oggi vi mostreremo cosa si intende veramente quando si fa riferimento ad un treno che va ad una velocità altissima, da Record del Mondo. Pensate al Giappone, un paese tecnologicamente all’avanguardia: è proprio qui che nasce questo treno superveloce. La velocità di questo treno, lo Shinkansen supera l’immaginazione: nei test ha raggiunto una velocità di punta di oltre 600 km/h!!

Un’altra caratteristica pazzesca di questo treno è che è a levitazione magnetica, quindi non tocca terra!! Il treno è anche definito “treno proiettile” e capiamo benissimo il perchè grazie alla sua forma. Un treno davvero pazzesco che speriamo, prima o poi, arrivi anche in Italia!


Japan's Maglev Train Breaks WORLD RECORD With… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(15.606 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente L’avvocato più sexy del mondo che pubblica foto ai limiti, lei è Ines Helene! Successivo Due squali bianchi lottano tra loro, una scena mai vista!!