Incontrano la bambina che diventerà figlia loro. La reazione vi lascerà senza parole!!

Tutti sanno che adottare un bambino non è una cosa facile e nemmeno veloce. Chi ha la voglia di prendersi cura di un bambino non suo, in genere non vede l’ora di poter adottare. Non sempre risulta possibili coronare il desiderio di diventare genitori in modo naturale. In tanti paesi, i cittadini chiedono adozioni più veloci e sicure, ma non sempre è possibile. Possiamo considerare l’adozione un autentico atto d’amore, perché regala ad un bambino sfortunato una vita decisamente migliore. Nel video sottostante assisterete proprio ad un momento molto speciale: il primo incontro con la bambina adottata. È una coppia, quella della clip, che desiderava da tempo coronare il sogno di diventare mamma e papà. Finalmente quel giorno è arrivato.

Il primo incontro con quella che sarebbe diventata la loro bambina è assolutamente struggente. Quando l’infermiera si presenta con la bimba in braccio, i due non riescono più a trattenere l’emozione e finiscono in un mare di lacrime, ovviamente di gioia. Le lacrime sono un po’ come le risate, contagiose! Per questo, in una sorta di reazione a catena, anche tutto il personale dell’ospedale partecipa al loro momento d’emozione piangendo insieme ai neo genitori. È un momento che nessuno dei tre dimenticherà mai e grazie a questo video tutti hanno potuto assistere alla gioia che si prova, davanti al regalo più grande che si possa ricevere nella vita.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.189 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Non riesci a sopportare chi fuma? Ecco un segreto che lo farà smettere in 2 giorni! Successivo Reflusso esofageo? Un rimedio naturale davvero molto efficace!!