La candid camera del capo e della segretaria, uno scherzo irriverente!!

Oggi vi mostriamo una divertentissima candid camera, organizzata dal famoso canale Youtube “Just For Laughs Gags”. In questa candid camera le vittime sono delle persone che sono state appena assunte per ricoprire il ruolo di segretaria. Il capo indica loro la postazione e gli mostra la foto della moglie, ma poco dopo arriva un’avvenente ragazza che va in un’altra stanza con il capo.

Sfortunatamente però la webcam è attiva e le vittime vedono tutto ciò che avviene nell’altra stanza, e cioè che il capo sta tradendo la moglie con la ragazza appena entrata. Subito dopo avviene l’irreparabile, la moglie del capo si presenta alla loro scrivania per chiedere dov’è suo marito, i nuovi segretari diranno tutto alla moglie o la terranno occupata finché il capo non si sia “liberato”?

Se questa candid camera ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(8.372 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Bambina disperata per il matrimonio del cantante dei Maroon 5, ma poi lo incontra e .... Successivo Lo scambio dei corpi, un trucco di magia incredibile! Da pelle d'oca!!