La consegna di una delle prime Bugatti Chiron con 1.500 cavalli, dal costo di 2,4 mln di euro. FANTASTICA!

Tutti desiderano una macchina bella, potente e allo stesso tempo elegante. Ma solo in pochi possono permettersi di spendere una fortuna per una macchina o per mantenerla, che a volte costa davvero un occhio della testa. Oggi, per esempio, vi mostreremo un mostro a 4 ruote che tutti vorrebbero avere l’opportunità di guidare almeno per qualche ora. Si tratta della Bugatti Chiron, che potrete ammirare nel video sul fondo. È un modello nuovissimo e dal prezzo accessibile solo a pochissimi. Nella clip potrete ammirare con tutte le sue potenzialità, è in grado di fare cose incredibili e soprattutto ha un design elegante che non ha nulla a che vedere con le sue colleghe utilitarie. Infatti, in molti l’hanno definita un simbolo di eleganza, ma anche di lusso.

Tra l’altro ha anche caratteristiche tecniche all’avanguardia che la rendono desiderabile a tutti, è infatti una versione recente del veicolo superaccessoriata pronta a soddisfare qualunque bisogno che avvertano le persone che la guidano o ne sono solo passeggeri. Questo gioiellino costa la bellezza di 2.6 milioni di dollari ed è riservata solo per 500 clienti che ovviamente per spendere una tale somma sono molto facoltosi. Ecco quando la macchina arriva sulle strade di Monaco e viene per la prima volta mostrata al pubblico che resta praticamente senza fiato davanti alla sua bellezza.


BUGATTI CHIRON getting unloaded in Monaco! di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(5.885 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente ELIMINA FUNGHI E CALLI DALLE DITA DEI PIEDI CON QUESTO INCREDIBILE RIMEDIO FATTO IN CASA… QUESTO E’ INCREDIBILE! Successivo Miele e Banana contro tosse e bronchite. Ecco come sfruttarli al meglio!

Un commento su “La consegna di una delle prime Bugatti Chiron con 1.500 cavalli, dal costo di 2,4 mln di euro. FANTASTICA!

I commenti sono chiusi.