La gelateria di Milano che sta facendo ridere il web: entrano per un cono gelato, ma guardate cosa succede…

Siamo in una gelateria di Milano e questi due simpaticissimi attori faranno a breve un esperimento sociale. Esperimento dove le vittime ignare saranno i clienti di questa famosa gelateria. I due ragazzi si alterneranno nel ruolo del gelataio e risponderanno ai clienti in un modo tale da lasciarli senza parole. Lo stupore sarà palpabile nei clienti che entreranno in gelateria per prendere un cono gelato.

Si sentiranno davvero disorientati dai discorsi dei due gelatai. Un video che farà ridere molto, guardatelo e se lo trovate divertente condividetelo con i vostri amici. E a voi vi è mai capitato un gelataio così?? Ditecelo nei commenti!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(22.838 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente La nuova vita di Nicole Minetti, deejay a Ibiza, spesso rigorosamente in bikini! Successivo E’ stato condannato a 100 anni di carcere: ecco cosa ha fatto a sua figlia