La grande “truffa” del GRATTA E VINCI… ecco perché è PERICOLOSISSIMO comprarli!

Oggi tratteremo un tema molto importante e che colpisce molte famiglie, e che è stato spesso la causa della rovina economica di molte famiglie, ovvero la ludo patia. Questo video molto interessante ci svela tutti i retroscena che ci stanno dietro al gioco dei gratta e vinci, e come lo stato non faccia che approfittarsi della gente comune, e stia, per davvero, impoverendo il popolo. Se prendiamo l’esempio del “MILIARDARIO”, il gratta e vinci più venduto in Italia, sul retro non c’è nulla che riguardi le probabilità di vittoria, ma, andando a controllare sul sito del monopolio di stato, si evince subito come il premio massimo che si possa vincere, ovvero 500.000€ sia presente solo in 27 gratta e vinci, ma ogni 142.527.000 biglietti stampati!

La proporzione è vergognosa e inaccettabile. Questo e molti altri esempi presenti in questo video, come ad esempio tutte le tecniche di marketing che stanno dietro la vendita dei gratta e vinci, come le tecniche di “frustrazione del cliente”, che spingono i giocatori a giocare in maniera compulsiva. Questo e molto altro, in un video che ci fa vedere quanto sia malvagio e subdolo il meccanismo che ci sta dietro i gratta e vinci, e quanto lo stato ci guadagni a discapito della povera gente che, ingolosita da pubblicità e dall’esposizione delle vincite altrui, si lascia soggiogare, entrando in una spirale disastrosa di gioco e vizio.


La grande di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(7.474 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Il metodo che usa quest’uomo per “riattivare” la batteria della propria auto è fenomenale! Successivo Bimba chiede al suo papà di ballare. Quello che accade poco dopo sorprende tutti! - VIDEO