La nonna viene sfrattata, ma guardate la reazione del nipotino. DA NON CREDERE! – VIDEO

A volte, le leggI sono del tutti incomprensibili per gli adulti figuriamoci per i bambini che le devono semplicemente accettare non avendo ancora l’età e la maturità per opporsi. Alcuni però hanno uno spirito così combattivo che sin dai primi anni manifestano la voglia di dire la propria contro tutti e tutti, anche contro chi indossa una divisa non hanno problemi a manifestare il proprio dissenso.

Anche questo ragazzino di due anni e mezzo o poco più, vuole dire la sua a chi non esita ad eseguire la legge anche nei confronti della sua nonnina. La Polizia tenta di mandare via la donna, sua nonna, che vende i suoi prodotti con un bancarella sul suolo urbano. Le nuove leggi cinesi impediscono ai venditori ambulanti di esibire la propria merce, e quindi venderla, su alcune strade perché ledono il decoro urbano. Così la donna non poteva più lavorare ma così non avrebbe più avuto di che mangiare, così ha fatto orecchie da mercante e sfidando le forze dell’rodine ha comunque messo i suoi prodotti in vendita su suolo urbano. Ma la Polizia cinese non guarda in faccia a nessuno e ovviamente ha dovuto mandare via la donna.

A non mandare giù il provvedimento è il suo nipotino tenerissimo e super carino. Il coraggio di certo non manca al piccoletto che addirittura prova a sfidare gli agenti con una mazza di metallo leggera. Prova a difendere la sua nonnina, davvero dolcissimo non trovate? Ovviamente, la gente intorno non può che sorridere e riprendere una scena così divertente che in fondo è una tenera manifestazione d’amore.


Toddler picked up steel pipe to defend his… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(4.095 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Bimba chiede al suo papà di ballare. Quello che accade poco dopo sorprende tutti! - VIDEO Successivo Quello che si è scoperto sui terremoti è davvero agghiacciante! Guardate con i vostri occhi…