La nuova vita di Nicole Minetti, deejay a Ibiza, spesso rigorosamente in bikini!

Lei è un ex consigliere regionale, potremmo dire una delle persone più chiaccherate degli ultimi anni. Stiamo parlando di Nicole Minetti che, dopo lo scandalo Ruby ha decisamente cambiato vita, come dimostra questo video. Nicole Minetti adesso passa le sue giornate, e soprattutto le sue nottate, nei più esclusivi club dell’isola di Ibiza.

Ma cosa fa qui l’ex consigliere regionale Nicole Minetti, è qui in vacanza? No, assolutamente. Nicole Minetti qui alle Isole Baleari fa la deejay e spesso miscela musica techno nei club più importanti dell’isola di Ibiza. Giunge voce, non confermata da questo video, che spesso passi il tempo a fare la deejay rigorosamente in bikini. Che dire, di certo un cambio di vita incredibile rispetto a qualche anno fa, e rispetto al lavoro in Regione Lombardia.


Nicole Minetti, deejay a Ibiza di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(4.525 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Sorpassa da destra e fa un gestaccio, poi prende il cellulare... ma gli finisce proprio male!! Successivo La gelateria di Milano che sta facendo ridere il web: entrano per un cono gelato, ma guardate cosa succede...