La Più Mastodontica Grù al Mondo: le sue prestazioni sono degne di un gigante! Può sollevare 4500 tonnellate!

Ormai abbiamo notato che il mercato cinese si è imposto su quello mondiale in maniera piuttosto decisa. I Cinesi sono entrati a gamba tesa e stanno effettuando una scalata davvero degna di noto. Sono molto competitivi sul mercato e grazie ai loro low cost per quanto riguarda la manodopera stanno pensando di affermarsi in un campo che generalmente passa inosservato. Stiamo parlando delle macchine che si usano in campo edilizio. I Cinesi hanno ammesso di volere creare delle macchine potenti e soprattutto migliori di quelle che oggi già esistono e ovviamente il loro prezzo sarà altamente competitivo.

Oggi vi mostreremo cosa sono stati capaci di ideare. Quella che vedrete nel video è la Gru più grande e forte del mondo. Questo modello si chiama XGC88000, ed è stato costruito dalla XCMG. È un vero mostro! Una gru altissima e potentissima capace di fare cose che le sue colleghe gru non sono in grado ancora di fare. Questo colosso pesa 4000 tonnellate ed è stata costruita qualche anno fa, nel 2012 per l’esattezza. Solo nel 2013 abbiamo pero potuto vederla in azione. È innegabile che può essere di grandissimo aiuto in campo edilizio basta guardare come alza delle cose pesantissime in pochissimi minuti e con una facilità incredibile! Senza macchine come questo l’uomo sarebbe irrimediabilmente limitato!


The Most Powerful Crawler Crane in The World di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.085 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Una bambina è dinanzi ad una lapide. Quando si gira… c’è da tremare! - VIDEO Successivo Bambino stremato dai compiti a casa. Ecco cosa gli prescrive la sua pediatra… INCREDIBILE!!