Le 10 strade più pericolose al mondo, l’ultima è davvero da brividi!!

L’auto, da quando è nata nei primi anni del 1900, ci ha permesso di ridurre importanti distanze, e ci ha permesso di attraversare in tutta sicurezza e velocità alcune strade, che prima rappresentavano dei confini invalicabili. Le auto adesso sono più veloci e sicure, dotate di svariati sistemi di sicurezza, e di comfort per rendere un piacere la guida!

Anche le strade, adesso, sono molto più sicure, e permettono collegamenti più veloci e spontanei. Siamo nel 2016 ed esistono ancora strade non solo difficili da attraversare, ma che incutono ancora terrore. E’ una realtà di fatto e questo video ve lo dimostrerà!


Ecco a voi le 10 strade più incredibili e pericolose del mondo:

1 – PASSAGE DE GOIS(Francia): è una strada famosa che collega la Francia con alcune isole. La stranezza? Due volte al giorno l’Oceano Atlantico la ricopre completamente!

2 – PATIOPOULO-PERDIKAKI(Grecia): strada lunga 23.5 km, famosa per risalire tutta la montagna per oltre 500 metri di altezza.

3 – LUXOR-AL-HURGADA(Egitto): si estende lungo l’Egitto, tra il Mar Rosso e il deserto. Questa strada è completamente al buio, piena di criminali, e arriva in zone remote e sperdute.

4)TAROKO GORGE(Taiwan): interamente scavata nella roccia, attraversa la montagna, sia in mezzo, che lateralmente. Piena di vicoli ciechi, perdere il controllo significa morte certa.

5)SKIPPERS CANION(Nuova Zelanda): scavata a lato della montagna, nessun guardrail, morte certa!

6)HALSEMA HIGHWAY(Filippine): situata a 2000 metri d’altezza, la strada è percorribile solo due mesi l’anno, i più caldi. Per il resto è attraversata da pesanti piogge, nebbia, e detriti.

7)TIANMEN MOUNTAIN(Cina): Lunga 11 km, alta 2000 metri, questa strada è famosa per le sue incredibili, e numerosissime curve.

8)EYRE HIGHWAY(Australia): questa strada lunga circa 16 km, attraversa una delle parti più remote e desertiche dell’Australia, piena di insidie, ed animali selvatici.

9)AUTOSTRADA KARAKORAM(dalla Cina al Pakistan): questa strada presenta più o meno tutte le caratteristiche delle strade precedenti, rendendola veramente mortale.

10)ZOJI LA PAS(India): questa è la peggiore di tutte… scoprite perchè guardando il video!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(16.656 visite totali, 296 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*