Le 10 strade più pericolose al mondo, l’ultima è davvero da brividi!!

L’auto, da quando è nata nei primi anni del 1900, ci ha permesso di ridurre importanti distanze, e ci ha permesso di attraversare in tutta sicurezza e velocità alcune strade, che prima rappresentavano dei confini invalicabili. Le auto adesso sono più veloci e sicure, dotate di svariati sistemi di sicurezza, e di comfort per rendere un piacere la guida!

Anche le strade, adesso, sono molto più sicure, e permettono collegamenti più veloci e spontanei. Siamo nel 2016 ed esistono ancora strade non solo difficili da attraversare, ma che incutono ancora terrore. E’ una realtà di fatto e questo video ve lo dimostrerà!


Ecco a voi le 10 strade più incredibili e pericolose del mondo:

1 – PASSAGE DE GOIS(Francia): è una strada famosa che collega la Francia con alcune isole. La stranezza? Due volte al giorno l’Oceano Atlantico la ricopre completamente!

2 – PATIOPOULO-PERDIKAKI(Grecia): strada lunga 23.5 km, famosa per risalire tutta la montagna per oltre 500 metri di altezza.

3 – LUXOR-AL-HURGADA(Egitto): si estende lungo l’Egitto, tra il Mar Rosso e il deserto. Questa strada è completamente al buio, piena di criminali, e arriva in zone remote e sperdute.

4)TAROKO GORGE(Taiwan): interamente scavata nella roccia, attraversa la montagna, sia in mezzo, che lateralmente. Piena di vicoli ciechi, perdere il controllo significa morte certa.

5)SKIPPERS CANION(Nuova Zelanda): scavata a lato della montagna, nessun guardrail, morte certa!

6)HALSEMA HIGHWAY(Filippine): situata a 2000 metri d’altezza, la strada è percorribile solo due mesi l’anno, i più caldi. Per il resto è attraversata da pesanti piogge, nebbia, e detriti.

7)TIANMEN MOUNTAIN(Cina): Lunga 11 km, alta 2000 metri, questa strada è famosa per le sue incredibili, e numerosissime curve.

8)EYRE HIGHWAY(Australia): questa strada lunga circa 16 km, attraversa una delle parti più remote e desertiche dell’Australia, piena di insidie, ed animali selvatici.

9)AUTOSTRADA KARAKORAM(dalla Cina al Pakistan): questa strada presenta più o meno tutte le caratteristiche delle strade precedenti, rendendola veramente mortale.

10)ZOJI LA PAS(India): questa è la peggiore di tutte… scoprite perchè guardando il video!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(17.323 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente L'anziana mamma va a casa della figlia e la trova tutta nuda... Successivo Un uomo si trova a letto in compagnia della sua bellissima amante... che vuole farlo radere...