Le urla provenienti dalla bara e la terribile scoperta… questa ragazza è stata tumulata viva!!

Le urla, lo spavento, l’incredulità, il “miracolo!!”. E’ questo che hanno pensato i parenti di Neysi Perez, ragazza 16enne di Entrada, quando hanno sentito le urla provenire dalla bara. Neysi era morta ed era stata tumulata, un giorno il suo sposo andò a trovarla al cimitero. Lo sposo disse di aver sentito delle urla provenire dalla tomba, le urla della ragazza. Allora chiamò a raccolta tutti i parenti e, vista la concitazione del momento, decidettero di aprire la tomba, rompendola a colpi di martello. I parenti riuscirono ad aprire la bara e trovarono la giovane defunta con mani e piedi pieni di lividi e ferite.

La portarono in ospedale e cercarono di rianimarla, ma i medici la dichiararono nuovamente morta. I medici hanno detto che la ragazza sarebbe stata colpita da un attacco di panico che ha provocato irrigidimento ed immobilità e quindi perdita di coscienza, ma che la prima volta non sarebbe morta…
Una storia incredibile, voi cosa ne pensate??

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(7.181 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Le foto segrete rubate da un hacker alla NASA!! Non crederete ai vostri occhi!! Successivo Bambina disperata per il matrimonio del cantante dei Maroon 5, ma poi lo incontra e ....