Leggete e Condividete… E’ Bellissima!!!

“Arriva un ricco turista tedesco.
Si ferma con la sua bella grossa auto davanti all’albergo della città, pone una banconota da 200 euro sul bancone e chiede di vedere le camere disponibili per sceglierne una per la notte.
Per 200 euro, il proprietario dell’albergo gli dà tutte le chiavi e gli dice di scegliere quella che preferisce.
Non appena il turista è sparito per le scale, l’albergatore prende il biglietto di 200 euro, fila dal macellaio e regola il debito che ha nei suoi confronti.

Il macellaio si reca immediatamente dall’allevatore di maiali al quale deve 200 euro e paga il suo debito.
L’allevatore, a sua volta, si affretta a pagare la sua fattura presso la cooperativa agricola dove acquista gli alimenti per il bestiame.
Il direttore della cooperativa si precipita al caffè e risolvere il suo debito.
Il barista porta il biglietto alla prostituta che gli fornisce i suoi servizi a credito già da un po.
La ragazza, che occupa a credito le camere dell’albergo con i suoi clienti, deve pagare la fattura all’albergatore che pone il biglietto sul bancone, là dove il turista lo aveva posato in precedenza.
Il turista tedesco scende le scale, e non essendo riuscito a trovare una camere di suo piacimento, raccoglie il suo biglietto e se ne va.

Nessuno ha prodotto niente!
Nessuno ha vinto niente!
Ma più nessuno ha un debito!!!
Ecco perché, in questo momento,
le banche non hanno alcun interesse a prestare denaro.
Le banche si arricchiscono finché siate indebitati”

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(4.971 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Lo gettano in un barile di catrame per un motivo ASSURDO!! CONDIVIDETE!! Successivo I 5 posti più SPAVENTOSI del pianeta….! Solo per guardarli in foto ci vuole coraggio!

Un commento su “Leggete e Condividete… E’ Bellissima!!!

  1. Giorgio FRANCO il said:

    Questa storiella insegna una verità molto più importante: se la moneta non circola, e velocemente, si produce povertà. Ecco perché è anti storico e immorale che la ricchezza sia nelle mani di pochi; è anti storico e immorale che certi personaggi abbiano compensi e retribuzioni smisuratamente superiori alla stragrande maggioranza della popolazione.

I commenti sono chiusi.