L’esilarante barzelletta: “come sono nato io, mamma??” Il finale è tutto da ridere!!

Spesso i bambini fanno domande scomode alle quali ci viene difficile, o addirittura impossibile rispondere. Spesso i genitori devono fare salti mortali per propinare ai bambini una risposta adatta alla loro età.

Un giorno, seduti a tavola, padre, madre, i tre figlioletti consumano la cena, conversando, mentre la nonna è seduta sulla poltrona e sta guardando la televisione. L’argomento della conversazione è la nascita dei bambini…

cicogna

A un certo punto uno dei figli chiede alla madre: “mamma, mamma, ma come sono nato io?”
La madre molto imbarazzata, non sapendo cosa dire, risponde: “un bel giorno, mentre ero fuori in giardino, un’aquila si è posata su un albero, e ha depositato un fagottino, e al suo interno c’eri tu!”

Forte della domanda del fratellino, il secondo figlio incalza: “Ed io, mamma, io come sono nato?”
Allora la madre, un po’ in confusione, guarda il padre e poi risponde: “beh, ero in terrazza a prendere il sole quando un grosso condor si è poggiato, e ha lasciato un fagottino, e al suo interno dormivi tu!”

A questo punto il terzo figlio, avendo assistito alle due scene non può che chiedere: “mammina, io invece come sono nato?”
Allora la madre, soddisfatta dei precedenti risultati, risponde: “Un giorno, mentre ero in cucina, una cicogna si è poggiata sul davanzale, e ha lasciato un fagottino, e dentro sorridente c’eri tu!”

È a quel punto che la nonna disse: “beh, mi sembrava fossero tre uccelli diversi!”

Divertente vero? 😉

Se questa barzelletta ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(10.833 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Com'è fatto il kebab? Ve lo mostriamo noi con questo video! Successivo Vi Siete Chiusi Fuori Dall'auto? Ecco Come Aprire La Portiera In 10 Secondi!!