Lo scherzo della doccia e dello shampoo: guardate cosa succede a queste ignare ragazze!!

Sono sempre di più i lidi nelle regioni italiane che adottano delle formule con comfort per accalappiare quanta più gente possibile. Tra questi servizi uno dei più gettonati è il servizio doccia. In questo video vi mostriamo questo simpatico ragazzo che sta per fare uno scherzo a delle ignare ragazze che stanno facendo la doccia.

Come potrete vedere dal video, le ragazze stanno facendo la doccia dopo una lunga nuotata al mare. Le ragazze stanno per fare lo shampoo, ed iniziano a sciacquarsi. Ad un certo punto, arriva il ragazzo che, senza farsi vedere, le riempie di shampoo nei capelli, e le ragazze sono costrette a risciacquarli. Ma quando stanno per finire, spunta nuovamente il ragazzo, che butterà sui loro capelli ancora più shampoo.

Le reazioni delle ignare ragazze sono davvero spettacolari, uno scherzo bellissimo!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(4.611 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Un uomo si trova a letto in compagnia della sua bellissima amante... che vuole farlo radere... Successivo Il lupo si prepara ad attaccare le pecorelle indifese, ma guardate cosa succede!! Un finale davvero inaspettato!!