Il Marito Non Aggiusta Niente in Casa, Ma Grazie Alla Moglie Ci Pensa il Portiere… AHAH

Marito e moglie si trovano in casa, dopo cena, la moglie per sbaglio rompe il rubinetto dell’acqua calda e va dal marito, e dice:
– Amore ripari il rubinetto dell’acqua calda?
Il marito un po’ infastidito risponde:
– E che so idraulico?

Il giorno seguente mentre la moglie è dentro la doccia, cadono delle piastrelle e chiede al marito di ripararla e lui risponde:
– E che so piastrellista?

Il terzo giorno la moglie entrando in cucina accende la luce, ma la lampadina scoppia e chiede al marito di ripararla ma lui:
– E che so elettricista io?

Il quarto giorno il marito torna a casa e sbatte la testa perché non c’è la luce, si lava le mani, ma con l’acqua fredda, e non si può fare la doccia perché le piastrelle sono tutte tolte, va dalla moglie e dice:
– Amore ma a casa non funziona niente, rimetti a posto tutto!
E lei risponde:
– Si certo, ci penso io! Non ti preoccupare!

Il quinto giorno il marito torna e tutto funziona alla perfezione, va dalla moglie e chiede:
– Ma come hai fatto?
E lei:
– Ho chiesto al portiere e mi ha detto: sistemo tutto io ma voglio un’ora al buio nella tua stanza con te o una torta
E il marito:
– Spero che hai scelto la torta!
E lei:
– E che so pasticcera io?!

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(4.540 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente "Affari tuoi", disoccupato vince 500 mila euro: aprirò una gelateria Successivo Il test virale che impazza in rete: cosa si nasconde in questo cerchio rosso??