Mettono 100 Kg di esplosivo per fare una demolizione controllata… ma qualcosa va storto!!!

In questo video non vi mostreremo come fare una demolizione a regola d’arte, ma come NON farla! Sono stati posizionati ben 100 Kg di esplosivo nelle fondamenta di questo palazzo, ma al momento della demolizione per errori di calcolo è rimasto poggiato su di un lato. Per oltre 40 minuti l’intero palazzo è rimasto inclinato e per riuscire ad abbatterlo è stato necessario spingerlo con degli escavatori.

Sicuramente non è stato un episodio di demolizione controllata. Gli edifici di grandi dimensioni, oltre ad essere minati con grandissime quantità di esplosivo, subiscono anche dei tagli di colonne portanti, in modo tale da far collassare più facilmente il palazzo. Questa volta però la demolizione non è andata a buon fine al 100%…


100 kg di esplosivo e una demolizione… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(8.638 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Una telefonata epica tra padre e figlia... morirete dal ridere!! Successivo Tenta di fare una derapata, ma distrugge la costosissima BMW appena comprata!! Incredibile...