Questo Motore è Stato Appena Inventato e Rivoluzionerà Tutto il Mondo Tramite il Suo Funzionamento… WOW!

Per quanto corre il mondo non ci si riesce mai a stare dietro alle nuove invenzione, anche a quelle che magari un giorno, nemmeno troppo lontano, potranno cambiarci in un modo che adesso nemmeno riusciamo ad immaginare. Proprio come è successo con l’invenzione del telefono, del cellulare, del computer, di internet… Insomma, tutte queste innovazione ci hanno permesse di imparare ad avere fiducia nell’uomo e nelle sue capacità.

La logica, la tecnica e l’ingegneria possono cambiare il mondo, l’importante è non lasciare che tutto il progresso comprometta la nostra stessa vita e quella degli altri esseri viventi. Proprio perché il mondo non fornisce fonti di energia inesauribili, nascono ogni anno delle invenzioni sempre più incredibili. Oggi proveremo a mostrarvi un motore di cui presto sentirete parlare tantissimo. Si tratta di un’invenzione di Jeffrey Weng e Connor Lee.

Nella clip vedrete, nello specifico, il Radial Solenoid Engine Build, un motore davvero all’avanguardia. Anche solo il design lascia intuire la sua potenza e il suo potenziale. Le immagini in progressione vi mostreranno come è stato costruito e per quale scopo. Anche se il video non è in italiano, potrete comunque capire attraverso le immagini che tipo di motore sono stati capaci di realizzare. Sarà il motore del futuro? Come si dice…!”Lo scopriremo solo vivendo”.


Radial Solenoid Engine di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(4.069 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Filma la foresta amazzonica dall’alto: quello che appare tra gli alberi è incredibile… Successivo 9 Mesi di gravidanza in 4 minuti: rimarrai colpito guardando questo fantastico video… WOW!

Un commento su “Questo Motore è Stato Appena Inventato e Rivoluzionerà Tutto il Mondo Tramite il Suo Funzionamento… WOW!

  1. Giuliano il said:

    Onestamente, pur riconoscendo alla realizzazione una certa ingegnosità, ritengo che la “cosa” sia assolutamente inutile.
    E’ noto che qualsiasi trasformazione di moto od energia comporta delle perdite e trasformare un moto rettilineo alternato in rotatorio, quando esistono già fior di motori “elettrici” che forniscono già un movimento rotatorio con minori attriti,maggiori potenze e coppie e con ingombri enormemente più ridotti al prezzo di costi e complessità (quindi affidabilità) immensamente inferiori, mi spiace, ma mi porta a ritenere inutile una realizzazione del genere

I commenti sono chiusi.