Ecco Natasha, la modella che con le sue gambe sta facendo impazzire gli uomini!

Natascha Encinosa è una modella di 20 anni divenuta famosa grazie alle sue particolari gambe. Frutto di genetica e un duro allenamento, le gambe della ragazza sono particolarmente muscolose, e spiccano particolarmente nel suo fisico, comunque curato e perfetto. Le sue gambe infatti hanno un diametro di 66 centimetri, sono quasi più larghe della sua vita e vengono messe continuamente in mostra con vestitini corti. Natascha ha cominciato a lavorare duramente per migliorare il suo corpo 4 anni fa. Da allora si reca in palestra 5 volte alla settimana sottoponendosi a sessioni di allenamentodurissime da due ore e i risultati si vedono.

I risultati non passano inosservati ovviamente neanche ai suoi moltissimi ammiratori, che la cercano e la adulano continuamente. §2 seguitissima infatti sui social, e conta migliaia di fan tra facebook e instagram. Certo questo le causa ogni tanto qualche grana alla giovane modella, visto le richieste spinte di alcuni suoi ammiratori: “La richiesta più stramba è stata quella di un fan che mi ha detto se potevo schiacciare la sua testa tra le gambe. Non so perché lo volesse ma per me è stato raccapricciante leggere quelle parole”, ha spiegato la ragazza.


Natascha Encinosa di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(8.521 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente La differenza di prezzo tra un’auto economica ed una costosa non sempre risiede nella progettazione o materiali, ma nei sistemi di sicurezza. Successivo Tecnologia Avanzatissima e 2.400 CAVALLI, Un MOSTRO delle Strade – Ecco il Più Potete e Veloce CAMION del Mondo